martes, 12 de marzo de 2013

MANIPOLAZIONE GENETICA DEGLI EMBRIONI

MANIPOLAZIONE GENETICA DEGLI EMBRIONI
Per Valdemir Mota de Menezes

I genitori scelgono CARACERISTICAS COME FISICO DEI BAMBINI

Manipolazione genetica dietro varie possibilità che possono essere positivi o negativi, possono avere scopi sani o estetici. Non dimenticare che dall'inizio dell'umanità rivoluzione industriale si è progressivamente avanzato in termini di scoperte scientifiche e le invenzioni nuove che hanno facilitato la vita degli esseri umani.

SHOCK CULTURALE
Fortemente criticato da parte della Chiesa cattolica condannò Galileo quando ha detto che la terra non era il centro dell'universo. Oggi anche la Chiesa cattolica crede che l'universo ruota intorno alla Terra. Quando Oswaldo Cruz istituito vaccino obbligatorio per combattere i focolai di varie malattie come il vaiolo, la stampa lo attacca facendo brutte vignette apparse Oswaldo Cruz con un trapano noioso tra le braccia della gente. A quel tempo la popolazione di Rio de Janeiro è stato per le strade e hanno inscenato proteste violente di svolta tram, promuovendo gli incendi e gli scontri con la polizia. Oggi il Brasile e Rio de Janeiro sono Oswaldo Cruz grato per i miglioramenti che promosse la salute così come i vaccini, come contestato, ma è diventato essenziale per la società moderna.

MANIPOLAZIONE GENETICA IN AGRICOLTURA
Manipolazione genetica è una nuova tecnica scientifica che fa parte della biotecnologia volte al miglioramento della specie. Molto tempo fa che l'umanità è stato geneticamente manipolazione degli animali e produzione di latte taglio. Alla ricerca di maggiori profitti e mezzi vitali per sostenere l'infestazione crescente e parassiti degli esseri umani, questi miglioramenti genetici nel settore dell'agricoltura sta facendo il pianeta può sostenere così tante persone con il cibo. Conosco un contadino che quarant'anni fa, il suo bestiame erano pronti per la macellazione in quattro anni, e il peso medio di una mucca era di 600 sterline. Con la manipolazione genetica, questi animali ora raggiungere più di una tonnellata in soli due anni, quando sono pronti per la macellazione.
L'uso di pesticidi e di manipolazione genetica hanno permesso il miglioramento di tutti gli alimenti di base della dieta umana, con verdure è stato diverso, soprattutto dal momento che spesso le notizie di sviluppo genetico di alcune piante che producono più vigorosa e frutti che diventano resistenti il maggior numero di parassiti. Così oggi abbiamo grandi raccolti di mais, soia, grano e altri cereali cereali e grazie a manipolazioni genetiche, di solito nel modo più semplice, questo è fatto con la selezione di grano di qualità. Anche il piccolo agricoltore, senza istruzione agronomica molto conoscere i migliori cereali e semi devono essere tali da consentire piantine, in modo che l'eredità genetica viene trasmessa ai nuovi grani.
OS transgenico
Molti paesi in tutto il mondo hanno ostacoli alla commercializzazione degli alimenti geneticamente modificati perché non sono sicuri delle implicazioni future che mangiare questi cibi provocano gli animali e gli esseri umani per dar loro da mangiare. Giappone e la Comunità europea hanno tali barriere. In Brasile e del mondo, imballaggio alimentare dovrebbe indicare se il cibo è la base per la GM, ma ora il 15 agosto 2012, il Dipartimento di giustizia ha stabilito che la crema fabbrica di cioccolato e ghiaccio, Nestlé, informare sugli imballaggi se i loro prodotti sono GM e il grado di queste manipolazioni genetiche. In sintesi, l'organico gene mutato materiale transgenico indotta dagli scienziati, essere introdotto in una pianta particolare, un elemento di DNA che non è parte della sua originaria costituzione in generale tale manipolazione destinati a tale caratteristica trasmettere un impianto che dare un vantaggio rispetto ai normali impianti, naturali. Ma il velo della vita e dei suoi segreti non ancora rivelato e ha già trovato casi come gene che Walnut è stata introdotta in semi di soia, ma anche trasmesso una reazione allergica, che è diventato una mutazione vietata. C'è molta resistenza agli alimenti transgenici in tutto il mondo, perché non erano sufficientemente testato per sapere che tipo di male questi alimenti possono causare in futuro.
Cellule staminali e cellule embrionali
In ingegneria genetica, gli scienziati hanno iniziato a sviluppare le cellule embrionali che possono potenzialmente costituire un essere umano clonato, ma in realtà, non lasciare che il clone di crescere, basta sottrarre la cella che ti interessa per poterla usare con fini terapeutici, soprattutto in un trapianto per curare una malattia. La produzione di queste cellule embrionali sono utilizzati in trapianti, poiché riducono le possibilità di rigetto del corpo che ricevono il trapianto.
Mentre le cellule staminali embrionali sono eticamente discutibili, perché sono il prodotto di una nuova vita che viene prodotta dall'uovo, le cellule staminali sono prodotti da parte del corpo.
In sintesi, per ottenere cellule embrionali porta ad un embrione umano vivente nello stato iniziale e dopo aver rimosso le cellule necessarie per eliminare l'embrione. Nel novembre 2011, il Santo Padre Benedetto XVI ha condannato l'uso di cellule embrionali, sulla base del semplice fatto che la vita appare al momento del concepimento, e di distruggere un embrione, stiamo distruggendo un essere umano. Sono d'accordo in genere, numero e grado. E 'immorale uccidere un essere umano potenziale per salvare potenzialmente un altro essere umano.
 
CONCLUSIONE
In costante ricerca per la preservazione della vita umana, nella lotta per la specie umana ha migliorato la qualità della vita e il massimo che può rallentare la morte, gli scienziati sono sempre più facendo uso di ingegneria genetica. Le tecniche di clonazione sono in fase di sperimentazione nei laboratori di varie parti del mondo, non è dubbio che in cerca di grandi scoperte e migliori risultati in una competizione tra i laboratori, gli scienziati e le nazioni, molto probabilmente sono auditioning segreto e senza discussione ciò che è moralmente autorizzato o meno. Credo che siamo alla ricerca di risultati a tutti i costi. La specie umana è un maestro del travestimento, si sono distesi e l'ipocrisia. Molti degli individui della nostra specie, uccide in un giorno e l'altro va al grido scia. Quello che voglio dire è che i discorsi che molti non corrispondono a ciò che effettivamente praticano le porte chiuse. Se la maggior parte di noi presenciarmos cosa, e come sono, in realtà le prove ed esperimenti scientifici sarebbe stupito.
L'umanità sta scoprendo forze molto potenti ed energie come l'energia nucleare, la manipolazione genetica e anti-materia. La domanda che rimane è: Ci stiamo muovendo per la nostra stessa distruzione? Chi garantisce che non utilizzerà queste forze per scopi immorali? La nostra avidità e ricerca del potere non sarà la causa del nostro annientamento?

No hay comentarios:

Publicar un comentario